"Una Guernica attuale. Visioni odierne dell'opera di Picasso"

Le classi 3B e 3C della Scuola Secondaria di I grado Dante Alighieri di Staranzano allestiscono una mostra dal titolo " Una Guernica attuale - Visioni odierne dell'opera di Picasso" in Sala Delbianco, locale attiguo alla biblioteca comunale Margherita Hack di Staranzano e sono entusiaste di invitare la comunità a visitarla.

La mostra è frutto di un percorso didattico che ha permesso agli alunni e alle alunne di analizzare l'opera dell'artista spagnolo e porre contemporaneamente l'attenzione alla cronaca internazionale e, dunque, ai conflitti attualmente in corso.

La mostra sarà accessibile nei giorni martedì 23, mercoledì 24, venerdì 26, lunedì 29 e martedì 30 aprile 2024 dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Volantino "Una Guernica attuale. Visioni odierne dell'opera di Picasso"