Modulistica Famiglie

Modulistica utile alle famiglie degli alunni dell'Istituto

USCITA AUTONOMA
Per consentire un ordinato avvio dell'anno scolastico, si invitano i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni a provvedere alla compilazione della documentazione relativa all'uscita autonoma e alle deleghe presente in allegato, che andrà restituita, debitamente compilata in ogni sua parte, martedì 12 settembre, primo giorno di scuola.

Si ricorda che in assenza di tale documentazione, al termine delle lezioni, gli alunni e le alunne potranno essere affidati unicamente ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale.

In allegato la modulistica attinente.

SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA A SCUOLA

Nuove richieste ed aggiornamenti a.s. 2023-2024

In merito alla somministrazione di farmaci salvavita a scuola si ricorda che è assolutamente vietato somministrare farmaci a scuola senza la preventiva procedura di regolamentazione prevista dalla normativa vigente.
In allegato è scaricabile la circ. n.44 con le indicazioni pertinenti, la modulistica attinente e
il protocollo per la somministrazione dei farmaci.

ISTRUZIONE PARENTALE

In allegato la modulistica per l'istruzione parentale e il relativo protocollo.

Circ. n.44 - Somministrazione farmaci salvavita a scuola

Allegato 1 - Richiesta di somministrazione farmaci