Le notizie

Cactus Edu 2022 International Children's and Youth Film Festival

Sciopero

Circolare n. 206 comunicazione di sciopero il 10/12/2021

Si pubblica la circolare e la Comunicazione MIUR per quanto in oggetto.

covid-linee guida

creazione della sezione Documenti Covid-19 sul sito dell'USR FVG

Si pubblica la Nota AOODRFVG n. 13459, di data 03.12.21, relativa a quanto in oggetto.

DAD-didattica-distanza

Sospensione attività didattiche in presenza 1^D Secondaria e attivazione DAD

È disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 1^D Scuola I grado Staranzano con decorrenza dall'ultima ora di lezione di giovedì 2 dicembre (13:22) e fino alle disposizioni di Asugi - Dipartimento di prevenzione.

classe - vuota

Sospensione attività didattiche in presenza della classe 3^E Scuola Secondaria di Primo Grado e attivazione DAD

Sospensione delle attività didattiche in presenza della classe 3^E Scuola Secondaria di primo grado di Staranzano con decorrenza dall’ultima ora di lezione antimeridiana di oggi 1 dicembre 2021 e fino alle disposizioni di ASUGI.

back to school 4

Riattivazione attività didattiche in presenza della sezione n. 2 della Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari"

È disposta la riattivazione delle attività didattiche in presenza della sezione n. 2 della Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" di Staranzano a decorrere da giovedì 2 dicembre per gli alunni che si sono sottoposti a tampone di fine quarantena.

classe computer

Riattivazione attività didattiche in presenza delle Classi 2^A - 2^B – 2^C e 2^D della Scuola Primaria “E. De Amicis” - Staranzano

È disposta la ripresa delle attività didattiche in presenza delle classi 2^A – 2^B – 2^C e 2^D della Scuola Primaria “E. De Amicis” con decorrenza da martedì 30 novembre 2021, eccetto per gli alunni che devono ripetere il tampone in data 30/11.