Le notizie

ripresa attività 2024-25

Ripresa delle attività

In questo spazio verranno inserite le comunicazioni inerenti alla ripresa delle attività per l'anno scolastico 2024-2025 di tutti gli ordini scolastici appartenenti all'Istituto.

Notizie dal territorio

Mostra relativa alla prima fase del progetto “ISONZO UN CORRIDOIO VERDE. TUTELARE IL TERRITORIO PER SALVAGUARDARE LA BIODIVERSITA'” viene ora allestita a GORIZIA: presso le VETRINE DEL MUNICIPIO 2, Via Garibaldi - GORIZIA dal 2 al 16 FEBBRAIO 2024 inaugurazione: VENERDI' 02 FEBBRAIO 2024 - ORE 11:00

mani-colorate-03

"La prevenzione va a scuola"

Circolare Ministero della Salute - Aumento dell'incidenza di scarlattina e di infezione invasiva da streptococco di gruppo A

Sciopero

RILEVAZIONE SCIOPERI

scheda informativa sciopero del 24.05.2024

Sciopero

Circolare n. 206 comunicazione di sciopero il 10/12/2021

Si pubblica la circolare e la Comunicazione MIUR per quanto in oggetto.

covid-linee guida

creazione della sezione Documenti Covid-19 sul sito dell'USR FVG

Si pubblica la Nota AOODRFVG n. 13459, di data 03.12.21, relativa a quanto in oggetto.

DAD-didattica-distanza

Sospensione attività didattiche in presenza 1^D Secondaria e attivazione DAD

È disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 1^D Scuola I grado Staranzano con decorrenza dall'ultima ora di lezione di giovedì 2 dicembre (13:22) e fino alle disposizioni di Asugi - Dipartimento di prevenzione.

classe - vuota

Sospensione attività didattiche in presenza della classe 3^E Scuola Secondaria di Primo Grado e attivazione DAD

Sospensione delle attività didattiche in presenza della classe 3^E Scuola Secondaria di primo grado di Staranzano con decorrenza dall’ultima ora di lezione antimeridiana di oggi 1 dicembre 2021 e fino alle disposizioni di ASUGI.

back to school 4

Riattivazione attività didattiche in presenza della sezione n. 2 della Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari"

È disposta la riattivazione delle attività didattiche in presenza della sezione n. 2 della Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" di Staranzano a decorrere da giovedì 2 dicembre per gli alunni che si sono sottoposti a tampone di fine quarantena.

classe computer

Riattivazione attività didattiche in presenza delle Classi 2^A - 2^B – 2^C e 2^D della Scuola Primaria “E. De Amicis” - Staranzano

È disposta la ripresa delle attività didattiche in presenza delle classi 2^A – 2^B – 2^C e 2^D della Scuola Primaria “E. De Amicis” con decorrenza da martedì 30 novembre 2021, eccetto per gli alunni che devono ripetere il tampone in data 30/11.