Organizzazione Uffici

Dirigenza e Direzione

Dirigente scolastica Martina Arich de Finetti

Primo collaboratore del dirigente 

Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi Caterina Chiriatti

 

Uffici di segreteria: Piazzale Unicef 1, 34079 Staranzano (GO) 

Recapiti telefonici 

Centralino +39 0481 716980

Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” +39 0481 716982

Scuola Primaria “E. De Amicis” +39 0481 716981

Scuola Secondaria di I Grado “D. Alighieri” +39 0481 716980

 

Funzionamento Uffici:

Gli Uffici sono contattabili dal lunedì al venerdì all’indirizzo di posta elettronica goic807001@istruzione.it e al numero telefonico 0481716980 dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e dalle ore 13:15 alle ore 14:10

I casi indifferibili saranno ricevuti previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9:30 e il lunedì dalle ore 16:45 alle ore 17:45

Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche l’Ufficio di segreteria sarà aperto solo al mattino dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.

Organizzazione Uffici:

Ufficio Area AFFARI GENERALI e PROTOCOLLO A.A. Isabella Miniussi 


•       Protocollazione digitale atti generali 

•       Circolari di carattere generale 

•       Gestione scioperi 

•       Gestione attività sindacale

•      Rapporti con il Comune

•       Convocazioni OO.CC.

•       Identificazioni on-line (Procedura Polis)

•       Gestione Privacy

•       Istruttoria per incarichi a personale esterno

•       Istruttoria per Convenzioni e Accordi di rete

•       Supporto area Gestione Personale: Registri permessi brevi, formazione e aggiornamento, ore eccedenti, tenta fascicoli personali ATA, richieste visite medico-fiscali

Ufficio Area DIDATTICA A.A. Manuela Zanini


•       Iscrizioni, trasferimenti alunni

 •       Circolari del settore

•       Assenze degli alunni ed esoneri educazione fisica

•       Verifica situazione vaccinale alunni

•       Supporto “Registro elettronico”  

•       Statistiche alunni 

•       Gestione raccordo operativo con servizi sociali – ambito socio-sanitario – cooperative – UOEPPH  – Buone prassi

•       Predisposizione documentazione per le elezioni del rinnovo degli organi collegiali 

•       Convocazione dei Consigli di Classe, interclasse 

•       Libri di testo – procedure di adozione

•       Supporto alle operazioni degli scrutini intermedi e finali

•       Supporto amministrativo agli esami di conclusione del primo ciclo di istruzione

•       Gestione dei diplomi di licenza

  

Ufficio Area PERSONALE

A.A. Annamaria Di Domenico 

A.A. Mariarosaria Mascolo


•        Gestione reclutamento personale supplente:  individuazione - stipulazione contratti  

•        Gestione immissioni in ruolo: stipulazione contratti – periodo di prova

•        Certificati di servizio

•        Rapporti con USR - Ufficio IV - RTS - INPS 

•        Istruttoria assenze Personale

•        Gestione graduatorie interne 

•        Mobilità Docenti e Ata: assegnazioni, utilizzazioni, trasferimenti

•        Autorizzazioni libere professioni e aggiornamento Anagrafe prestazioni

•        Gestione graduatorie supplenze docente e Ata (I^, II^ e III^ fascia) 

•        Diritto allo studio

•        Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale 

•        Predisposizione atti per ricostruzione di carriera 

•        Circolari del settore 

 

Ufficio Area ACQUISTI, MAGAZZINO, PATRIMONIO e SICUREZZA A.A. Luigi Bon


•       Gestione attività negoziale: controllo dei livelli di giacenza dei materiali - Procedure di acquisto – rapporti con i fornitori – predisposizione documentazione per emissione mandati di pagamento

•       Inventario

•       Gestione comodato libri  di testo

•       Gestione comodato strumenti musicali

•       Assicurazione integrativa alunni e personale

•       Collaborazione con il RSPP e i referenti di plesso sicurezza per la gestione dei relativi atti e la tenuta dell’albo e dei relativi registri – formazione personale in materia di sicurezza

•       Infortuni personale ed alunni 

•       Istruttoria per la concessione di utilizzazione dei locali a terzi

 

ASSISTENZA TECNICA A.T. Gaddi - Zucchiatti 

Allegati

Organizzazione Uffici.pdf