Iscrizioni anno scolastico 2024/2025
Comunicazioni sulle iscrizioni alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del nostro Istituto.
Al seguente link le informazioni in merito:
https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online
Dalle ore 8.00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del giorno 10 febbraio 2024, accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” al seguente link, utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.:
https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni
In allegato
- la circ. n.230 con le indicazioni in merito alle iscrizioni alla Scuola Primaria Edmondo De Amicis,
- la circ. n.227 con le indicazioni in merito alle iscrizioni alla Scuola Secondaria di primo grado Dante Alighieri,
- la circ. n.228 con le indicazioni in merito alle iscrizioni alla Scuola Secondaria di secondo grado,
- la relativa Nota ministeriale.
La segreteria dell’Istituto Comprensivo offre consulenza e supporto per la compilazione a chi fosse sprovvisto di collegamento internet o di computer.
A tal fine ci si potrà rivolgere agli uffici di segreteria, fissando un appuntamento.
0481-716980
Per chiarimenti inerenti alunni/e con certificazioni ai sensi della Legge 104/1992: appuntamento con la Dirigente Scolastica Dott.ssa Martina Arich de Finetti
Per chiarimenti inerenti alunni/e non italofoni/e: docente Lucrezia Bruno (Referente dell’Istituto alunni/e non italofoni/e) - Lunedì 15 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e martedì 19 gennaio dalle ore 12.00 alle ore 13.00
Previo appuntamento entro il 12 gennaio tramite mail all’indirizzo goic807001@istruzione.it (si chiede di indicare nella mail un recapito telefonico di riferimento)
Per chiarimenti inerenti all’organizzazione didattica e all’offerta formativa: docente Laura Flaim (Referente Primaria) - Giovedì 11 gennaio e giovedì 18 gennaio dalle 10:30 alle 12:00
previo appuntamento entro il 10 gennaio tramite mail a: primaria@icstaranzano.edu.it
Per chiarimenti inerenti ad alunni/e con BES: docente Laura Budai (Referente alunni con BES) - Mercoledì 17 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e giovedì 18 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 9.30
previo appuntamento entro il 12 gennaio tramite mail a: primaria@icstaranzano.edu.it
Per chiarimenti inerenti all’organizzazione didattica e all’offerta formativa: prof.ssa Francesca Bigot (Referente Secondaria) - Giovedì 18 gennaio e giovedì 25 gennaio dalle 11:50 alle 12:45
Per chiarimenti inerenti ad alunni/e con BES: prof.ssa Francesca Parutto (Referente alunni con BES) - Martedì 9 gennaio e martedì 16 gennaio dalle 8.50 alle 9:45
Gli appuntamenti vanno richiesti entro l'8 gennaio tramite mail all’indirizzo